rotate-mobile
Eventi Le Cascine

Radiohead, le nuove date. A Firenze il 23 settembre alle Cascine

Dopo il dramma di Toronto e la seguente sospensione del tour la band inglese ha annunciato le nuove date italiane: a Firenze saliranno sul palco delle Cascine il 23 settembre 2012

I Radiohead annunciano le nuove date del tour italiano, e come si dice in questi casi, promessa mantenuta. Sì perché la band, dopo la sospensione seguita all'incidente avvenuto il 16 giugno in Canada, aveva annunciato per questo pomeriggio la nuova rimodulazione dei concerti. Un’unica certezza: gli appuntamenti sarebbero stati recuperati a settembre; ma mancavano le date precise. Ed oggi l’arcano è stato svelato. Confermati stessi luoghi e stesse città per lo show della band inglese: sabato 22 settembre a Roma (Ippodromo delle Capannelle), il 23 a Firenze (Parco delle Cascine), il 25 a Bologna (Arena Parco Nord), il 26 a Codroipo (Udine, Villa Manin).

CONCERTO O RIMBORSO? – Il gruppo ha voluto così garantire al pubblico italiano il più grande numero di date all’interno del tour europeo, nonostante le oggettive difficoltà tecniche dopo i fatti di Toronto. In tutti gli show, confermato anche il supporter Caribou. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. Chi vuole potrà richiedere il rimborso a partire dalle 12 di venerdì 29 giugno ed entro il 31 luglio. Contemporaneamente i biglietti per le nuove date saranno messi in vendita, secondo le disponibilità, nelle prevendite autorizzate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radiohead, le nuove date. A Firenze il 23 settembre alle Cascine

FirenzeToday è in caricamento