rotate-mobile
Eventi

Proiezione del film 3d "Addio mia concubina"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Non solo un’arte di eccellenza nel suo paese di origine, questa volta l’opera pechinese ha conquistato anche tanti amatori in Italia. Il 10 e l’11 maggio 2018 la serie di eventi “Peking Opera a Firenze”, organizzata dall’Università Tongji, il SMG (Shanghai Media Group) e il Shanghai Jingju Theatre Company, con la collaborazione del Centro Sino Italiano di Design e il supporto del Consolato Generale della R.P.C in Firenze, è avvenuta con grande successo.

Alle ore 19 dell’11 maggio, il film 3D "Addio Mia Concubina" è stato proiettato nell'UCI Cinemas Firenze. Amatori italiani della cultura cinese hanno partecipato al bellissimo incontro. Il regista Teng Junjie, professore part-time dell’Università Tongji, ha presentato la sua interpretazione dal punto di vista di scambi internazionali di cultura e dell’arte cinematografica. Dopo i discorsi si è svolta la performance degli studenti di scuola elementare della scuola di cinese a Firenze “Bambini con Trucco”.

 
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proiezione del film 3d "Addio mia concubina"

FirenzeToday è in caricamento