rotate-mobile
Eventi Statuto

Serata gratuita PNL per genitori e insegnanti

Strumenti per conoscere e comunicare più efficacemente con bambini e adolescenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

PLS, società fiorentina di consulenza e coaching specializzata in PNL (Programmazione neurolinguistica) organizza una serata gratuita (Mercoledì 11 dicembre, ore 21 in Viale Lavagnini, 42) per genitori e insegnanti per essere più efficaci con i propri figli o allievi. La serata è ospitata dal Comitato Pari Opportunità dell'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze ed è aperta a tutti, previa iscrizione sul sito www.nlpacademy.it

Applicando semplici strumenti della Programmazione neurolinguistica si possono ottenere facilmente grandi risultati con i propri figli: aiutarli nella crescita, nell'affrontare la scuola o altri contesti in cui possono trovare difficoltà e, in generale, migliorare il rapporto genitori-figli o insegnanti-figli, oltre che con fratelli e sorelle.

Come fare ad affrontare la nanna del neonato, come gestire le bizze, cosa fare davanti al non-ascolto di un adolescente, cosa fare davanti a i brutti voti a scuola e molti altri aspetti della vita quotidiana, possono essere gestiti diversamente e con maggiore efficacia e serenità.

L'evento gratuito ha l'obiettivo di offrire un assaggio in poche ore su come la PNL possa aiutare genitori, figli e insegnanti a superare le piccole e grandi sfide della vita e a portare il rapporto ad un altro livello.

Il corso è rivolto a genitori e insegnanti di figli di ogni età ed è tenuto da Licensed Nlp Trainer e Coach, riconosciuti da Richard Bandler (uno dei co-fondatori della PNL) e la Society of Neuro Linguistic Programming™, insieme ad un'Educatrice professionale, specializzata in Mediazione famigliare sistemico-relazionale. In pratica la scuola a cui ha dato vita Virginia Satir, una delle grandi personalità studiate e modellate da Bandler e Grinder agli inizi della PNL.

Durante la serata verrà fornita una panoramica su diversi temi tra cui consigli per migliorare la comunicazione con i figli e il patner, come riconoscere e gestire le emozioni, come superare le paure e motivare i propri figli.

L'incontro gratuito si svolgerà a Firenze, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21. Per partecipare è richiesta la registrazione qui:

https://www.nlpacademy.it/assaggi-pnl-per-genitori

CHI SIAMO


NLP Academy è la Unit della società PLS che offre consulenza e formazione in Coaching e Programmazione Neuro-Linguistica per privati e aziende. NLP Academy è anche una tra le poche Scuole di Coaching in Italia riconosciute dalla Society of NLP™, l'istituto fondato nel 1978 dai creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder, allo scopo di esercitare un controllo sulla qualità dei programmi e di tutto ciò che afferisce all'insegnamento e alla pratica della Programmazione Neuro-Linguistica.

Per maggiori informazioni: www.nlpacademy.it - info@nlpacademy.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata gratuita PNL per genitori e insegnanti

FirenzeToday è in caricamento