rotate-mobile
Eventi Coverciano / Via Benedetto da Maiano, 11

Paolo Hendel in abiti rinascimentali per uno spot contro l'abuso di alcol

Il progetto BEVI CON LA TESTA degli studenti fiorentini insieme all'attore Paolo Hendel, gira uno spot tv in abiti rinascimentali, sul tema dell'abuso di alcool

Lunedi 16 aprile nel magnifico scenario della Fattoria di Maiano a Fiesole l’associazione Onlus Generazioni-Contatti inizierà le riprese dello spot tv sul tema dell’abuso di alcol e dell’uso degli alcoltest.

La particolarità dello spot di 30 secondi – spiega il Presidente di Contatti, Matteo Lucherini – è l’utilizzo di una scenografia e di costumi che riportano al periodo del tardo ‘400. Con questa scelta gli studenti-sceneggiatori hanno voluto rendere provocatorio e divertente il messaggio sul delicato tema del sempre maggior abuso di sostanze alcoliche ed il pericolo nel mettersi ubriachi alla guida di veicoli.

Parteciperanno alla regia, organizzazione e recitazione dello spot i ragazzi del progetto BEVI CON LA TESTA, meglio conosciuto come TESTADIALKOL (www.testadialkol.it) affiancati dalla esperienza e grande bravura dell’attore Paolo Hendel che sostiene le iniziative dell’associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Hendel in abiti rinascimentali per uno spot contro l'abuso di alcol

FirenzeToday è in caricamento