rotate-mobile
Eventi

Mywalit alla Vogue Fashion Night Out 2013: ecco la t- shirt | FOTO

Torna l’appuntamento con la VOGUE FASHION NIGHT OUT, la notte della moda che ogni Settembre, in date diverse, anima le piazze delle più importanti città italiane…E il prossimo 12 settembre sarà la volta di Firenze

Mywalit partecipa all’Evento e celebra l’occasione realizzando una T-shirt in edizione limitata che ripropone l’originale elefantino multicolor, simbolo del brand, come ideale protagonista. La T-shirt  Myjungle è realizzata in puro cotone, due i modelli, per lei e per lui: su base bianca l’elefantino multicolor Mywalit si districa in una folta giungla in bianco e nero. Sul retro il logo VFNO.

La t-shirt sarà venduta in esclusiva nel Flagship Store Mywalit di Firenze, in Via degli Speziali 10/12R. Il negozio sarà interamente allestito per la speciale nottata di Shopping, la VFNO sarà infatti anche l’occasione per presentare ai clienti  la tonalità principe della nuova collezione Mywalit: Berry Blast.

Succosa nuance che vira dal lampone alla fragola, con ombreggiature di arancio e zenzero, mixate ai toni del cognac e del vino rosso.  A Firenze lo shopping notturno sarà tutto da assaporare! 

MYWALIT_t-shirt x VFNO(retro)-2

MYWALIT_t-shirt  x VFNO(fronte)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mywalit alla Vogue Fashion Night Out 2013: ecco la t- shirt | FOTO

FirenzeToday è in caricamento