rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

“Mukki chef contest”, la nuova sfida di cucina che elettrizza il web

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Non esiste solo la televisione per dimostrare quanto si è bravi e originali ai fornelli: con Mukki Chef Contest la sfida corre sul web a colpi di padella e... "mi piace".  È online il primo concorso culinario di Mukki! Palcoscenico della grande sfida è Facebook, dove gli amanti della gastronomia stanno già partecipando numerosi per aggiudicarsi la vittoria e i ricchi premi in palio: una lezione di cucina con il brillante chef Marco Stabile e valigette piene di prodotti Mukki.

Ogni concorrente ha tempo fino al 28 ottobre per caricare le sue ricette con una semplice procedura guidata sull'apposita pagina Facebook www.chefcontest.mukki.it. Partecipare è semplice e gratuito: basta inviare una o due ricette corredate di foto e descrizione di un piatto a scelta, dall'antipasto al dolce, purchè realizzato con almeno due prodotti Mukki. Tre le categorie del contest: Miglior ricetta dello chef; Miglior food blogger; Miglior ricetta social.

A partire dal 29 ottobre e fino al 19 novembre le ricette potranno essere votate dal pubblico on-line. Lo chef stellato Marco Stabile decreterà dal punto di vista culinario la ricetta vincitrice della categoria Miglior ricetta dello Chef mentre per il Miglior food blogger, una qualificata commissione decreterà chi tra tutti si è distinto nella presentazione della sua ricetta.

La Miglior ricetta social sarà estratta tra quelle che avranno ottenuto il più alto numero di "Mi piace". Dal 20 novembre la proclamazione dei vincitori.
In palio per i primi classificati di ogni categoria una lezione di cucina nel ristorante "Ora d'aria" dello chef stellato Marco Stabile. I secondi e i terzi invece riceveranno una valigetta piena di prodotti Mukki.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mukki chef contest”, la nuova sfida di cucina che elettrizza il web

FirenzeToday è in caricamento