La Mugello GP run 2016: il programma completo

La MugelloGP Run si corre a tutta velocità: gli atleti potranno confrontarsi con le curve rese mitiche da Valentino Rossi e dalla Ferrari. Con tutta la calma possibile per coloro che vorranno deliziarsi a scoprire la pista da vicino, ammirando nel contempo il panorama circostante da un punto di vista unico. Magari chiacchierando con un gruppo di amici, o spingendo il passeggino. Per i bambini, invece, la pista di kart all’interno del paddock sarà teatro del "Mugellino kids".

L’appuntamento è per domenica 24 gennaio: in quella data con la regia dell’ASD Maratona Mugello, l’approvazione UISP, il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero, della Provincia di Firenze e della Regione Toscana, si svolge infatti la quarta edizione della Mugello GP Run, gara podistica competitiva (Km 10,490) e non competitiva (Km 5,245), internazionale, individuale maschile e femminile, misurata e autorizzata UISP.

Le iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino alle 23:59 di lunedì 18 gennaio ed è possibile iscriversi ad un prezzo più conveniente. OnLine, su SDAM compilando accuratamente il form ed allegando il certificato di idoneità agonistica (per le iscrizioni alla gara competitiva) e effettuando il pagamento della quota di iscrizione. Oppure direttamente presso i seguenti punti vendita:

Borgo San Lorenzo: UISP Delegazione Mugello c/o Centro Piscine Mugello; Palestra Gymnasium

San Piero a Sieve: Sporting Club BorgoNuovo

Barberino Mugello: Planet Sport

Firenze: Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso, 69, Training Consultant –Via Fra’ Giovanni Angelico, 6

Prato: Il Campione – Via Mino da Fiesole, 20

Dopo tale data, 18 gennaio, ci si potrà iscrivere esclusivamente presso l’Area Expo di Mugello Circuit, sabato 23 (15-18) e domenica 24 (8-10). Non verranno accettate (quindi saranno immediatamente eliminate dagli elenchi iscritti) iscrizioni prive della quota di partecipazione e/o del certificato di idoneità agonistica (per le iscrizioni competitive) e iscrizioni pervenute dopo il termine ultimo di chiusura.

Per maggiori informazioni clicca QUI.

Il programma

Sabato 23 gennaio, presso il Media Center di Mugello Circuit alle 14.30: ASD, Maratona Mugello: obiettivi e finalità della nuova società con breve presentazione degli atleti.
Alle 15.00 Incontro-dibattito "Sport e doping"; interverranno Sandro Donati, Stefano Mei, l'onorevole Paolo Cova. Modera Riccardo Benvenuti.
Dalle 15.00 alle 18.00: apertura area "Expo GP Run" presso i box del Paddock di Mugello Circuit con possibilità di iscrizione a Mugello GP Run, ritiro pettorale e pacco gara.

Domenica 24 gennaio
dalle 8.00 alle 10.30 apertura area "Expo GP Run" e ultima possibilità di iscrizione Mugello GP Run, ritiro pettorale e pacco gara. 
Dalle 8.00 alle 9.15: presso la pista Go-Kart Mugellino (di fianco al Paddock), apertura iscrizioni bambini (euro 1,00) a “Mugellino Kids”.
Dalle 9.30: partenza delle varie categorie bambini “Mugellino Kids” con premiazione degli stessi.
Ore 11.00: partenza Mugello GP Run 2016. Gara competitiva Km. 10,490 e Camminata ludico motoria Km. 5,245. Ore 11.30: apertura Ristorante interno Paddock.
Dalle 12.30: tutte le premiazioni presso il Podio Ufficiale di Mugello Circuit Ore 13.00: presso il Media Center di Mugello Circuit: presentazione libro scritto da Luca Panichi "La mia corsa...Continua." Oltre all'autore ed all'amico Fabio Venturi, interverranno Enza Beltrone, giornalista; Gabriele Sargenti, presidente ASD Maratona Mugello.Modera Riccardo Benvenuti. I proventi del libro saranno devoluti alla Tommaso Cavorso onlus. Dalle 13.00 alle 15:00: possibilità di visita libera impianto Mugello Circuit (sala stampa, parco interno ecc.) con termine ultimo alle 15:30, orario di conclusione dell’evento.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

  • Babbo Running

    • 15 dicembre 2019
    • Piazza Santissima Annunziata
  • International Skate Awards

    • dal 11 al 12 gennaio 2020
    • Nelson Mandela Forum

I più visti

  • A Firenze la pista di pattinaggio più lunga d'Europa: con villaggio di Natale e luci

    • dal 8 dicembre 2019 al 29 febbraio 2020
    • giardino della Fortezza da Basso
  • Inside Magritte, la mostra a Firenze

    • dal 1 novembre 2019 al 1 marzo 2020
    • Chiesa Santo Stefano al Ponte
  • Torna il mercato di Natale in piazza Santa Croce

    • dal 23 novembre al 22 dicembre 2019
    • piazza Santa Croce
  • Santa Maria Novella: la mostra La Botanica di Leonardo

    • dal 13 settembre al 15 dicembre 2019
    • Complesso Santa Maria Novella
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FirenzeToday è in caricamento