rotate-mobile
Eventi

Mercatini di Natale a Firenze e dintorni: la guida

I mercatini natalizi nella città metropolitana di Firenze ogni anno sono sempre molti e offrono la possibilità di acquistare regali orginali e d'artigianato

I mercatini sono in ordine cronologico

Tutti gli eventi natalizi a Firenze e dintorni

Novembre

Mercatino pre-natalizio

A Scandicci da venerdì 23 a domenica 25 è tempo del mercatino pre-natalizio. Domenica invece triplo appuntamento con il Mercato dell'Artigianato e la Vetrina Antiquaria. (Evento passato)

Aspettando il Natale

Nello spazio ICLAB sabato 24 novembre vi aspettano gli stand con le creazioni artigianali made in Italy. Potrete trovare manufatti d'arte, prodotti di enogastronomia, cosmetici, moda e accessori si mescolano in un tripudio di colori, profumi e golosità. (Evento passato)

Mercatino di Natale di Oberdrauburg

A Signa torna il Mercatino di Natale di Oberdrauburg il 24 e 25 novembre. Potrete trovare stand gastronomici e artigianali tra i portici di viale Mazzini e Piazza Cavour. (Evento passato)

Creatività al Bigallo

La creatività dà appuntamento al Bigallo. Per il quarto anno consecutivo, domenica 25 novembre, l'antico Spedale ripolese ospita “Creatività al Bigallo – Christmas edition”. Il mercatino e i laboratori vi aspettano. (Evento passato)

"Weihnachtsmarkt", il mercato di Natale in Santa Croce

Si rinnova, anche per questo Natale, l'appuntamento con il Weihnachtsmarkt il mercato tedesco in piazza Santa Croce dal 28 novembre al 20 dicembre. Gli oltre cinquanta stand ospitati nelle caratteristiche casette di legno, porteranno a Firenze i profumi e i sapori tipici del Natale con prodotti di artigianato artistico e cibi tradizionali provenienti da tutta Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale a Firenze e dintorni: la guida

FirenzeToday è in caricamento