rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Maggio: i mercati da non perdere

Un modo per vivere la città è quello di visitare i mercati che vengono organizzati nelle piazze e non solo, ecco quelli che non potete perdere a maggio

Indipendenza antiquaria

In piazza Indipendenza, come ogni mese, si svolge il 18 e 19 maggio la fiera dell'antiquariato "Indipendenza Antiquaria". Gli oltre cento operatori, provenienti da tutta Italia, non mancheranno di esporre mobili antichi, oggettistica, di varie epoche e stili, libri usati, oggetti da collezionismo e tutto ciò che riguarda il mondo del piccolo antiquariato.

Mercatino dell'usato

Il 25 e 26 maggio è dedicato al mercatino dell'usato di fumetti, dischi in vinile e libri in una fiera organizzata da Confesercenti Firenze sempre in piazza dei Ciompi.

Mercato di piante in piazza Ciompi

Ogni venerdì mattina si svolgerà in piazza un mercato di piante e fiori organizzato dalla Società Italiana di Orticultura è la grande novità per questa area pubblica.

Florence creativity primavera

Alla Fortezza torna Florence Creativity dal 9 all'11 maggio. Alla fiera sarà possibile acquistare tessuti, filati, cucito creativo, home decor, bijoux, scrapbooking, shabby, patchwork, ricamo, e molto altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggio: i mercati da non perdere

FirenzeToday è in caricamento