rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Italia - Inghilterra maxischermi a Firenze il 15 giugno 2014

Firenze è pronta per seguire le gare dei Mondiali. Tornano i Maxi schermi in città

L'Italia gioca di notte, si inizia infatti contro la temuta Inghilterra sabato sera, 14 giugno a mezzanotte, quindi sarà già domenica 15.
 Al Giardino dell'Orticoltura o al Parco dell'Anconella. La Loggia del Pesce in piazza dei Ciompi sarà un luogo di ritrovo, così piazza Tasso, la Limonaia di Villa Strozzi, Fiorino sull'Arno nel Lugarno Pecori Giraldi ed Off Bar alla Fortezza da Basso con gli schermi montati per l'occasione. 

Alla spiaggetta sull'Arno in San Niccolò il 24 giugno doppio evento: alle 18 c'è la partita dell'Italia ed a partire dalle 22 vanno in scena i fuochi d'artificio.

Al primo piano del Mercato Centrale Firenze arrivano i Mondiali di Calcio per offrire a tutti la possibilità di partecipare allo spettacolo sportivo. Dal 12 giugno e fino al termine del campionato, sarà possibile assistere alle partite grazie a due maxi schermi e 18 schermi dislocati in tutto lo spazio del mercato. 
Sabato 14 giugno grande festa per seguire la Nazionale italiana: il primo piano del Mercato Centrale Firenze resterà aperto in via straordinaria fino alla fine di Italia-Inghilterra. Tutto intorno, a rendere più goloso l'evento sportivo, le prelibatezze del mercato. Informazioni su: mercatocentrale.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia - Inghilterra maxischermi a Firenze il 15 giugno 2014

FirenzeToday è in caricamento