rotate-mobile
Eventi

Madonna sbarca a Firenze, tutto pronto per il mega concerto al Franchi

La regina del pop è arrivata nel capoluogo toscano e si è sistemata al St Regis di piazza Ognissanti. Hotel blindato ma i figli sarebbero andati a fare spese in centro

Nel giorno in cui il Calcio Storico celebra Fiorenza in santa Croce, allo stadio Artemio Franchi andrà in scena la celebrazione del pop. Madonna è intramontabile, ha attraversato indenne tre generazioni, e sempre dall’alto dell’Olimpo, da quel luogo riservato ad una cerchia ristrettissima di star. Ha attraversato come un rullo compressore gli anni ottanta, i novanta ed è sbarcata da protagonista nel primo decennio del ventunesimo secolo. Senza perdere una goccia della sua voglia di provocare. Non a caso ha mostrato un seno nel suo concerto ad Istanbul.

E questa sera la Ciccone, dopo 25 anni dalla sua ultima apparizione la Franchi, azionerà una sorta di centrifuga pop per gli oltre 40mila sostenitori accorsi a Firenze. Mega palco in stile cattedrale dark, costumi provocanti, luci, balli, messaggio subliminali, di impatto, cattivi o meno. Insomma un copione noto ma sempre nuovo.

E sempre amato. Non fosse per la febbre che sta aumentando in città. Già ieri una folla di paparazzi e fan di Madonna si è raccolta davanti all’hotel St Regis, nel centro di Firenze. Durante il pomeriggio ha cominciato a circolare infatti la voce che la star fosse già arrivata nel capoluogo toscano. Così tutti in piazza Ognissanti, magari in cerca dello scatto buono. Niente. Madonna non è uscita, si è trincerata all’interno del lussuosissimo hotel fiorentino.

Ad uscire invece sono stati tre dei quattro figli di Madonna che intorno alle 17 sono saliti su un’auto scura e, secondo indiscrezioni sarebbero andati a fare shopping nel centro cittadino. Secondo quanto riferito da fonti, si sarebbe tratterebbe di Rocco, David e Mercy. L’altra figlia della pop star, Lourdes Maria sarebbe rimasta invece in albergo con la mamma, visto che solitamente l’aiuta nella scelta dei vestiti per i concerti. Tutto pronto perché Madonna abbracci il popolo fiorentino. E dopo il concerto il video clip. Tra domenica e lunedì girerà nel centro della città e sui lungarni il video del suo single ‘Turn up the radio’.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna sbarca a Firenze, tutto pronto per il mega concerto al Franchi

FirenzeToday è in caricamento