90 anni di LuisaViaRoma: sfilata al Piazzale con tanti vip

Una sfilata al tramonto al piazzale Michelangelo, ecco come LuisaViaRoma celebra il suo 90esimo anniversario.

Tra gli ospiti Lenny Kravitz, modelle e star degli anni '90, chissà, magari a Firenze arriveranno nomi come Naomi Campbell, Cindy Crawford o Gigi Hadid. L'evento, organizzato con Andrea Panconesi, CEO di LuisaViaRoma, si svolgerà il 13 giugno e sarà l'occasione anche per festeggiare i 20 anni dell'e-commerce della boutique fiorentina. La sfilata sarà dedicata agli anni '90, ci saranno look iconici, curati da Carine Roitfeld, founder e Creative Curator di CR Runway, e Andrea Pancones, presenteranno una loro selezione di pezzi chiave delle collezioni uomo e donna dell’Autunno-Inverno 2019.

Al tramonto, 5000 persone saranno invitate a Piazzale Michelangelo, dove Carine Roitfeld, founder e Creative Curator di CR Runway, e Andrea Panconesi, CEO di LuisaViaRoma, presenteranno una loro selezione di pezzi chiave delle collezioni uomo e donna dell’Autunno-Inverno 2019.

Omaggio agli anni del glamour e della sensualità, lo show sarà diretto dal Casting Director Piergiorgio del Moro che, per l’occasione, riunirà le modelle simbolo di quel periodo per reinterpretare i look anni ’90 attraverso le collezioni attuali. La musica sarà curata dal Sound Director Michel Gaubert. Fra i vari performer, l’artista di fama mondiale Lenny Kravitz e molti altri da annunciare. La produzione dell’evento, a cui parteciperanno ospiti internazionali del mondo dell’intrattenimento, dell’arte e della moda, è a cura di Andy Boose e Stefan Santoni di ISG e prevede una VIP cocktail hour, il CR Runway fashion show, performance esclusive e una cena privata.

In occasione dell’evento, la sfilata sarà trasmessa in diretta su alcuni maxischermi installati nel centro storico di Firenze e verrà presentato un libro che racconta la storia di LuisaViaRoma, dalle prime iconiche vetrine del negozio, ai giorni d’oggi.

Alcuni dei look proposti da Carine saranno disponibili sulla pagina editoriale di CR Runway in un mini-sito creato per Luisaviaroma.com prodotto da CR Studio, segnando la prima produzione digitale dell’agenzia.

CR Runway sarà il primo dei fashion show organizzati da Roitfeld e Restoin-Roitfeld nelle principali città di tutto il mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Moda, potrebbe interessarti

I più visti

  • Uffizi, Boboli e Palazzo Pitti a entrata gratuita: ecco le date

    • Gratis
    • dal 17 marzo al 30 novembre 2019
    • Galleria degli Uffizi
  • Treno a vapore dalla Toscana per la sagra delle castagne a Marradi

    • 20 ottobre 2019
  • Alla scoperta della collezione Cr: le viste guidate gratuite

    • Gratis
    • dal 19 gennaio al 15 dicembre 2019
    • Fondazione Cr Firenze
  • Firenze Suona: tutti i concerti

    • dal 10 maggio al 25 ottobre 2019
Torna su
FirenzeToday è in caricamento