rotate-mobile
Eventi San Piero a Sieve

Ingorgo Sonoro: treno speciale per rientrare a Firenze da San Piero a Sieve

Per il rientro è stato predisposto, grazie ad un accordo tra Regione Toscana, Comune di Scarperia e San Piero e Trenitalia, un treno speciale

Un treno speciale per collegare Firenze e San Piero a Sieve nella notte di sabato 11 luglio, in occasione dell'edizione 2015 della manifestazione musicale Ingorgo Sonoro. L'obiettivo, si legge in una nota, è rendere più facile e sicuro raggiungere San Piero, ma soprattutto poter rientrare a Firenze dopo una notte di musica e divertimento.

Per raggiungere San Piero a Sieve la notte di sabato 11 luglio sarà possibile utilizzare il treno 21485 in partenza da Firenze Santa Maria Novella alle ore 20.40 con arrivo a San Piero a Sieve alle 21.15. Dunque per recarsi ad Ingorgo Sonoro sarà possibile utilizzare un treno già previsto nella normale programmazione, mentre per il rientro è stato predisposto - grazie ad un accordo tra Regione Toscana, Comune di Scarperia e San Piero e Trenitalia - un treno speciale.

>>> LE INFO SULL'EVENTO <<<

Il treno 'aggiuntivo' partirà da San Piero a Sieve alle ore 4.30 di domenica 12 luglio. Effettuerà un'unica fermata a San Marco Vecchio alle 4.51 e proseguirà poi per Firenze, dove arriverà alle ore 5.00. In questo modo il viaggio di rientro in città sarà sicuro e comodo anche per chi sarà stanco dopo un'intera notte di musica e festeggiamenti.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingorgo Sonoro: treno speciale per rientrare a Firenze da San Piero a Sieve

FirenzeToday è in caricamento