Il 30 ottobre raccolta fondi per il Meyer

All'Auditorium del Palazzo dei Congressi sarà organizzato l'evento benefico Cantando…. Ballando dall'Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus a favore del Reparto di Oncomatologia dell'Ospedale Pediatrico Meyer

daniela-morozzi-ridProssimo sabato 30 ottobre presso l'Auditorium del Palazzo dei Congressi sarà organizzato l'evento benefico Cantando…. Ballando dall’Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus a favore del Reparto di Oncomatologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

ASSOCIAZIONE - Nasce nel 2000 e nel 2006 l’Associazione  prende  il nome  di  “Ciemmeesse Girotondo per il Meyer” diventando nel settembre del 2007 O.N.L.U.S. (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) con iscrizione al registro ONLUS Direzione Regionale Agenzia delle Entrate.

SCOPO - una serie di eventi per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di attrezzature e alla ricerca scientifica del reparto di Oncoematologia del Centro Trapianti Midollo Osseo e Cellule Staminali dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Firenze Rocks 2020: fan in fermento per la quarta edizione

  • Via Palazzuolo: completamente nuda semina il panico in strada

  • Versilia: fiorentina muore durante una gita in montagna

  • Incidente sull'autostrada A1: feriti e code per chilometri

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Aeroporto di Peretola: nuovi voli da Firenze grazie a Vueling

Torna su
FirenzeToday è in caricamento