rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Halloween 2017, gli eventi da non perdere

Il film Shining al cinema, la Firenze Halloween Run e molte feste nei club più conosciuti della città

In occasione di Halloween e a 40 anni della pubblicazione del best seller con cui King terrorizzò i lettori di tutto il mondo, torna, al cinema Odeon, Shining del maestro Stanley Kubrick.

Se non credete ai fantasmi, ma le storie su di loro vi affascinano per Halloween non potete non visitare uno dei luoghi infestati che vi consigliamo: ecco 5 luoghi del terrore in Toscana.

Metempsicosi Olimpic Game tour: all'Obihall una serata infernale per Halloween in compagnia di Franchino and friends.

In occasione della Notte delle Streghe teatro Criminale e Antico Spedale del Bigallo sono lieti di invitarvi alla Cena con delitto "Requiem di un amore": una serata zombie in ambientaione medievale. (Evento anche per bambini)

Il lato oscuro del rock all'Hard Rock di Firenze il 31 ottobre per Halloween. Una serata a tema, special menu e live music.

Noisia, il trio più amato della Bass Music mondiale torna a Firenze, al Viper.

Apertura straordinaria del Tenax per la notte di Halloween che vede protagonista tre pezzi grossi del clubbing: San Proper, Peggy Gou ed Alex Neri.

Zombie, streghe, fantasmi: si correrà in pieno clima Halloween la sera del 31 ottobre all’interno del Parco delle Cascine, con la Firenze Halloween Run. (Evento anche per bambini)

Una festa fuori dagli schemi con il producer inglese Blawan e la dj e artista moscovita Dasha Rush. Al palazzetto dello sport di Scandicci il Lattexplus Extreme Halloween Night.

La discoteca Space Club presenta "Halloween Party". Il 31 ottobre una notte da paura tra animazione, effetti speciali e allestimenti terrificanti.

Bambini e famiglie

L'Hard Rock Cafe regala un Halloween da paura anche ai più piccoli con la "colazione più terrificante dell’anno", sabato 28 ottobre.

Domenica 29 ottobre, c’è aria di Halloween con "Una visita da brivido a La Specola". I visitatori saranno accompagnati alla scoperta degli animali che fanno più spaventosi. 

TUTTI GLI EVENTI

FILM
Qui potete trovare tutta la programmazione dei film a Firenze

RISTORANTI
Qui i ristoranti di Firenze, per scegliere tra cucina tradizionale toscana, etnico, giapponese o cinese.

ORGANIZZI EVENTI? Caricalo QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween 2017, gli eventi da non perdere

FirenzeToday è in caricamento