rotate-mobile
Eventi San Frediano / Piazza del Carmine

​Gelato gratis ai bambini in Piazza del Carmine

Gelati a tutti i ragazzi under 12 che si presenteranno allo stand allestito da Gelato Festival

Gelato Festival e Comune di Firenze insieme per un pomeriggio all’insegna della golosità per i più piccoli. L’appuntamento è domenica in piazza del Carmine, dalle 15,30 alle 18. 
Algida, partner di questa iniziativa, occupa un posto speciale nel cuore e nella storia degli italiani, accompagnando le loro estati dal 1945. Proprio quest’anno in occasione del suo 70° anniversario, Algida ha deciso di festeggiare a Firenze omaggiando 2.500 golosissimi gelati a tutti i ragazzi under 12 che si presenteranno allo stand allestito da Gelato Festival nella piazza da poco restituita ai pedoni.

FESTIVAL DEL GELATO 2015: TUTTE LE INFORMAZIONI

Una golosa anteprima in vista dell’apertura ufficiale del festival che prende il via al piazzale Michelangelo dal 30 aprile al 3 maggio (maggiori informazioni su www.gelatofestival.it).
L’appuntamento di domenica è l’anteprima del tour più goloso dell’estate, giunto alla sesta stagione. Il festival vede protagoniste la creatività dei maestri gelatieri, l’innovazione della tecnologia di produzione e l’alta qualità degli ingredienti, la voglia di gelato in tutte le sue forme. 
L’evento che partirà da Firenze, e toccherà tutta Italia ed Europa sbarcando per la prima volta in Sicilia e replicando la presenza nella grandi città quali Roma, Torino, Milano e Amsterdam, durerà fino al 4 ottobre prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

​Gelato gratis ai bambini in Piazza del Carmine

FirenzeToday è in caricamento