Avete presente un negozio grande ma di quartiere, in Oltrarno, la parte di Firenze rimasta più intatta e vera, dove da 20 anni si possono trovare prodotti biologici e prodotti per l'erboristeria?
Allora siete già stati nello "storico" Sugar Blues, in via de' Serragli, tra i primi - se non il primo - a credere nel biologico a Firenze, non per cavalcare l'onda della moda del momento, ma per scelta e convinzione vera.
Sugar Blues,150 mq, tantissimi clienti affezionati, 20 anni di vita, dopo 14 di gestione di Monia e Andrea, a cui da 6 si è aggiunta anche Simona, rinnova arredi interni, immagine grafica e organizzazione.
Per vedere il restyling non c'è occasione migliore della festa il 15 Settembre, data di compleanno e rinascita dopo l'incendio del 30 nov 2010, che provocò danni al palazzo storico del '500, adesso restaurato, al negozio, e che distrusse 8 scooter parcheggiati.
Sabato 15 Settembre
Dalle ore 17 giochi e merenda per bambini
Dalle ore 19 apericena dalla cucina della trattoria Ginone
Non mancate!
Sugar Blues - Via de' Serragli, 57 r - Firenze - Tel 055.268378 - sugar-blues@libero.it











Commenti