rotate-mobile
Fiere Centro Storico / Via dei Fossi, 55

"Tutte le età, tutte le taglie, viva le donne" | FOTO

La sfilata primavera-estate per festeggiare in modo diverso l'8 marzo. L'evento sarà ospitato in una location d'eccezione, la Galleria Antichità via dei Fossi

Basta con le modelle giovanissime e anoressiche. La donna è donna: a 20 come a 60 anni, magra o in carne. In occasione dell'8 marzo, Aure Atelier, laboratorio di sartoria, presenta “Tutte le età, tutte le taglie, viva le donne” una sfilata rivolta a tutto il genere femminile, con la quale Lucia Liddo presenterà la sua collezione primavera-estate. Ospiterà l'evento una location d'eccezione: la galleria d'antiquariato Antichità via dei Fossi (in via dei Fossi 55R).

Anche per questa nuova sfilata, Lucia Liddo punta su capi dipinti a mano. Artigianato, arte e moda si fondono per dare vita alle tendenze del momento, per un pronto moda adatto ad ogni tipo di occasione.

"Una donna alla moda ma equilibrata – spiega la stilista – che indossa abiti su misura, pezzi unici che riducono i difetti e valorizzano la sua bellezza". La sfilata inizierà alle 17.00. Seguirà aperitivo.

Foto Aure

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutte le età, tutte le taglie, viva le donne" | FOTO

FirenzeToday è in caricamento