Festa della Donna all'Otel Varietè

Cena, musica...e ovviamente uno strip show da brivido. Questi gli ingredienti della Festa della Donna made in Otel. A conferma della buona tradizione, l’8 Marzo sarà proposta una cena condita con un sensuale spettacolo messo in scena dalla migliore squadra di performers d’oltralpe. 

Ad animare il palco in sala grande con il loro strip show sincronizzato (dalle 23.15), si esibiranno per la gioia delle presenti i tanto attesi OFFLIMITS, il team di prestanti ballerini francesi riconfermati per l’ottavo anno consecutivo sul palco fiorentino. Ad intrattenere il pubblico inoltre, in scena il live set di una delle band toscane emergenti più gettonate dei palcoscenici italiani ed europei: gli AltaPressione. La notte dell’8 Marzo terminerà in allegria in mezzo alla dancefloor con una selezione di hit club house e commerciali proposta dal team di resident djs di Otel.

*In caso del superamento di un certo numero di adesioni per la cena, lo spettacolo degli Off Limits sarà proposto sia in sala grande che nel Privé di Otel.

Sempre nell’arco della serata il live degli Alta Pressione, band che sta conquistando i palcoscenici più in d’italia ed ha confermato il loro talento grazie al loro ultima hit “Il Giorno che non c’è”, inserita nella colonna sonora della pellicola di prossima uscita “Una donna per amica” (regia Giovanni Veronesi), con Fabio De Luigi e Laetitia Casta.

ALTAPRESSIONE (biografia)

Formato da Andrea Pelatti, Simone Fiesoli, Paolo Manetti, Luca Rossi, Marco Lunghi, il gruppo si esibisce dal 2004 nell’ambito dei maggiori Festival Europei come Emergenza Festival, Taubertal Festival in Germania e l’iTim Tour a Milano.

Nel 2010 dj Mauro Miclini (Radio Deejay) cura personalmente il remix del loro brano“Velina di Plastica”. Nel 2011 invece sono al Lucca Summer Festival ed al Pistoia Blues, in apertura del concerto di Lou Reed. Grazie all’incontro con l’ex Litfiba Roberto Terzani, la band sigla nel dicembre 2012 l’uscita dell’album d’esordio, presentato ufficialmente in diretta al Roxy Bar di Red Ronnie. Nello stesso periodo esce il video clip del singolo Vieni Via, che grazie anche alla particolarità di essere stato girato completamente sott’acqua, raggiunge in sole due settimane quasi duecentomila visualizzazioni. Gli AltaPressione partecipano come ospiti alla trasmissione 105 Night Express, dove presentano il loro lavoro con una performance acustica in diretta.

 Orari:

Inizio cena-spettacolo ore 21

Concerto Alta Pressione ore 22.00

Spettacolo OFFLIMITS ore 23.15

Discoteca ore 24.00

* * * * * * * *

 

PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 24.00

Dopo le 1.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13

Cena: € 30 con menú fisso (Carne/Pesce) - Possibilità di menù alla cartaPer la Festa della Donna l'Otel Vairetè di Firenze organizza un'indimenticabile serata condita solo con "Off limits". Gli Off Limits sono un gruppo di spogliarellisti che regaleranno il miglior spettacolo di Strip d'OltrAlpe, e saranno pronti a tutto!

Programma:  La formula è la stessa! Cena, divertimento, ma soprattutto...Uomini come oggetto del desiderio!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • A Firenze la pista di pattinaggio più lunga d'Europa: con villaggio di Natale e luci

    • dal 8 dicembre 2019 al 29 febbraio 2020
    • giardino della Fortezza da Basso
  • Inside Magritte, la mostra a Firenze

    • dal 1 novembre 2019 al 1 marzo 2020
    • Chiesa Santo Stefano al Ponte
  • Torna il mercato di Natale in piazza Santa Croce

    • dal 23 novembre al 22 dicembre 2019
    • piazza Santa Croce
  • Santa Maria Novella: la mostra La Botanica di Leonardo

    • fino a domani
    • dal 13 settembre al 15 dicembre 2019
    • Complesso Santa Maria Novella
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FirenzeToday è in caricamento