Estate 2015, apre il Flò al Piazzale Michelangelo

Il mio nome è FLO' e sono l'estate. Con questo claim, si presenta tirato a lucido il panoramico locale adiacente al Piazzale Michelangelo. Al nastro di partenza infatti la nuova stagione estiva di Flò Lounge Bar, la terrazza modaiola affacciata su Firenze, che come ogni anno accende l'estate con nuove serate, aperitivi ed eventi sempre più cool.

Con la sua programmazione di 7 giorni su 7, Flò riconferma il suo allure tipico, forte della suggestiva location in cui è immerso e dei suoi arredi di design. Sospesi in un quadro unico, aperitivo, happy hour ed after dinner si fondono ogni giorno in un appuntamento informale, che vuole rendere la gente protagonista sullo scenario mozzafiato di una Firenze illuminata dai bagliori del tramonto.
 
Come programma, quest’anno la direzione artistica di Otel (a firma Mirko Francalanci) ha ideato un fitto carnet di eventi per tutti i gusti, scommettendo su un giovedì a marchio "Bootleg" che si annuncia come il nuovo party VIP dell'estate.
 
La settimana inizierà lunedì con “Latin Flò”, la notte in cui i ritmi latini fanno da padroni. Salsa cubana e portoricana, reggaeton ed altri balli caraibici coloreranno i lunedì notte d’estate.
Il martedì sarà “Strepitoso”, notte dedicata agli operatori della movida fiorentina ed agli studenti universitari in visita a Firenze. Un'occasione per riunirsi in allegria sulle note commerciali ed hip-hop proposte dal dj di turno.
Mercoledì dal titolo “Let’s Flò Party”, con una serata per rivivere a tratti gli anni d’oro della discomusic ’70 e ’80 con i live set delle migliori band toscane dal sapore retrò. Dalle 23 via dj set con happy e oldschool music.
Ma – come anticipato -  è il giovedì che Flò indosserà il suo abito migliore con una new entry da tutto esaurito. Si chiamerà "Bootleg" e sembra annunciarsi come la one-night di Firenze per eccellenza. Il jet set toscano, la Club House music selezionata da un roster di djs nazionali ed internazionali (il resident Marco Bertani in prima linea) e tante partnership con i più esclusivi locali d’Italia, oltre ad uno staff di animazione da togliere il fiato. Waiting for...
Venerdì sarà "GLAM", con musica soulful e glam house per una notte dai tratti chìc e metropolitani costellata da un set di lady vocalist.
La febbre del sabato scorre invece con "FLOVE". La formula? aperitivo con live set, brindisi ed a seguire musica R’n’B, animazione sui cubi ed un proseguo happy-house dal sapore cosmopolita. FLOVE, per un Flò tutto da amare.
Domenica sarà invece “AperItalia”: serata al cento per cento tricolore, costruita su un gran buffet arricchito da live music e dj set italian style. Special performers occasionali Walter & Dido.
 
Inaugurazione fissata per Giovedì 14 Maggio con un party che riunirà la top nightlife con i migliori djs della penisola e live session.
 
 
Flo' Lounge Bar
Aperto dal Lunedì alla Domenica
INGRESSO LIBERO
, 50125 Firenze
Info-Prenotazioni: 055 650791 | info@otelvariete.com
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Uffizi, Boboli e Palazzo Pitti a entrata gratuita: ecco le date

    • Gratis
    • dal 17 marzo al 30 novembre 2019
    • Galleria degli Uffizi
  • Treno a vapore dalla Toscana per la sagra delle castagne a Marradi

    • 20 ottobre 2019
  • Alla scoperta della collezione Cr: le viste guidate gratuite

    • Gratis
    • dal 19 gennaio al 15 dicembre 2019
    • Fondazione Cr Firenze
  • Firenze Suona: tutti i concerti

    • dal 10 maggio al 25 ottobre 2019
Torna su
FirenzeToday è in caricamento