rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi

Digitel Italia presente a Smau Firenze 2014

Progetto ULL per i Piccoli e la Rete NGAN Ethernet sono i servizi che l’azienda presenta in questa nuova tappa di Smau 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

DigiTel Italia , operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet, attivo su tutto il territorio nazionale, partecipa a Smau Firenze 2014 che, per la prima volta, entra a far parte del tour di Smau.

Dal 9 al 10 Luglio presso la Fortezza da Basso di Firenze - Stand C33, Pad Cavaniglia - l'azienda presenterà al pubblico e agli addetti ai lavori i sui servizi come il progetto ULL per i Piccoli ideato e sviluppato per gli operatori locali che vogliono realizzare una infrastruttura in fibra ottica indipendente per erogare servizi di telecomunicazioni e la rete NGAN Ethernet per avere una connessione dati ancora più veloce.

"In questa tappa di Firenze andiamo a proporre tutte le nostre soluzioni di connettività che saranno sicuramente di grande interesse per la loro flessibilità e per i prezzi competitivi. Grazie a queste caratteristiche riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi tipo di necessità rendendoci così un operatore di riferimento per il mercato delle TLC - dichiara Alberto degli Alessandri, AD di Digitel Italia -" Il Road Show di Smau è sicuramente un evento di notevole rilievo e credo che la presenza di DigiTel Italia sia fondamentale per garantire all'azienda la giusta visibilità e allo stesso tempo possa sottolineare la nostra presenza sul territorio Toscano"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digitel Italia presente a Smau Firenze 2014

FirenzeToday è in caricamento