rotate-mobile
Cultura

Coni e Csen organizzano un dibattito a Coverciano

Il dibattito organizzato da Coni e Csen al Centro Tecnico di Coverciano. Saranno discussi i temi di gestione, legalità e tutela sanitaria per associazioni e società sportive.Tanti ospiti del settore di livello regionale e nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

​Cosa fanno il Coni e il Csen insieme nel centro tecnico di Coverciano? Semplice. Organizzano un panel discussion aperto a tutti e rivolto soprattutto ad associazioni e società sportive per discutere apertamente dei temi di gestione, legalità e tutela sanitaria. Il convegno è in programma l'11 ottobre dalle ore 9 alle 13:30 all'interno della prestigiosa Aula Magna dl Centro Tecnico FIGC di Coverciano.
La partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione alla mail csenfirenze@gmail.com o al numero 055613448
Chi interverrà al dibattito?

Molti i personaggi di spicco del mondo dello sport in Toscana e al livello nazionale.

Ad aprire il dibattito sarà il Presidente Regionale di CSEN Toscana Paola Romanini. A livello regionale ci sarà la presenza di Andrea Vannucci, Assessore allo sport del Comune di Firenze e Sandro Tacconi, Dirigente Ufficio sport Toscana.

Come ospiti ci saranno Francesco Proietti, Presidente Nazionale CSEN, Filippo Fossati l'Onorevole alla Camera dei Deputati e il Consigliere Nazionale e Delegato Coni Firenze Eugenio Giani ( ex Presidente del Consiglio comunale di Firenze ).

Interventi anche di consulenti altamente specializzati nel settore come Simone Boschi (commercialista), Cristina Cherubini (consulente del lavoro), Laura Brilli (avvocato) e Nicola Boschi (avvocato).

csenfirenze@gmail.com tel. 055613448

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coni e Csen organizzano un dibattito a Coverciano

FirenzeToday è in caricamento