rotate-mobile
Concerti

Concerto di Iggy Pop in piazza delle Repubblica: no alcol in centro

Il prefetto Varratta ha firmato l'ordinanza che vieta l'uso di alcol per il concerto di "Iggy Pop & the Stooges" che si terrà giovedì in piazza della Repubblica

Stamani il prefetto Varratta ha firmato l’ordinanza antialcol per il concerto di  “Iggy Pop & the Stooges” che si terrà giovedì in piazza della Repubblica. L’evento, che sarà gratuito, chiude l’Estate Fiorentina ed è atteso un gran numero di spettatori. Sarà vietata la vendita per asporto di alcolici di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e latine, dalle ore 18 di giovedì alle ore 2 di venerdì 28 settembre.

Il divieto, che si applicherà in tutto il centro storico di Firenze ricompreso dai viali di circonvallazione, sia di qua che di là d’Arno, interesserà tutti gli esercizi e attività che, a qualsiasi titolo, vendono bevande alcoliche e superalcolici (commercio in sede fissa e ambulante, distributori automatici, esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, circoli privati, strutture ricettive, discoteche).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Iggy Pop in piazza delle Repubblica: no alcol in centro

FirenzeToday è in caricamento