rotate-mobile
Concerti Novoli

Clone presenta video e disco al Jailhouse

Data "zero" per la presentazione del disco del CLONE (Uno-Ultracuto dischi-Antibemusic) al Jailhouse di Firenze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Il Clone presenta il disco d'esordio a Firenze il prossimo 27 marzo alle 22, ospitati dal Jailhouse (via della Villa Demidoff 92 a Firenze), i ragazzi del Clone presenteranno dal vivo i brani del loro disco "Uno" e il videoclip che lo accompagna. Il disco è stato registrato fra Gavorrano, Bolgheri e Piombino, prodotto da Toni Soddu, guru dei fonici italiani, e curato nel mastering da Andy Jackson, che ha lavorato fra gli altri anche per i Pink Floyd (ottenendo la nomination ai grammy awards).

Le grafiche del packaging sono impreziosite dalle foto di Fabio Lovino e il video, girato nella miniera Marchi a Ravi di Gavorrano, è stato diretto dal regista romano, gavorranese di adozione, Dario Cioni (Le Tigri di Carta).

Il risultato è un disco dall'impronta pop rock, con testi ricchi di poetica. Il Clone è la naturale continuazione dei Groove, storica band che ha le sue radici in maremma ma che ha calcato le scene fiorentine fino alla fine degli anni 90, nata fra Gavorrano e Firenze e composta da Stefano Salvucci (voce), Marco Torri (chitarra), Federico Maremmi (basso) e Leonardo Dani (batteria); suoneranno i brani dell'album coadiuvati da Jacopo Castrucci (chitarra-La bottega del Ciarlatano).

Per i contatti e la bio del gruppo https://www.ilclone.com

e la fan page su facebook https://www.facebook.com/pages/Il-Clone/654346011258663

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clone presenta video e disco al Jailhouse

FirenzeToday è in caricamento