rotate-mobile
Concerti Via Campania

Musica e artisti contro gli inceneritori alle Piagge

Bobo Rondelli, Bandabardò,Gatti Mezzi,Casa Del Vento e molti altri sono solo alcuni dei nomi che si alterneranno sul palco

Bobo Rondelli, Bandabardò,Gatti Mezzi, Casa Del Vento e molti altri sono solo alcuni dei nomi che giovedì 11 giugno (ore 18:30) si alterneranno sul palco, nel parco pubblico di via Campania per dire “no” alla costruzione dell'Inceneritore a Firenze. 

La manifestazione è stata organizzata dalle Mamme No Inceneritore. Chi sono? Un movimento di recente formazione nato da un comitato di genitori per informare la cittadinanza fiorentina dell'esistenza del progetto di apertura di un nuovo cantiere e per promuovere, mediante più percorsi possibili, il dissenso totale a questo progetto ed elaborare soluzioni alternative. 

L'evento vedrà la partecipazione delle band con interventi di Davide Riondino e di molti Comitati e Associazioni fra cui WWF Firenze, Rifiuti Zero, Medicina Democratica. 

LISTA - Per l'occasione suoneranno: Bobo Rondelli, Bandabardò, Casa del Vento,I Gatti Mézzi, Malasuerte Fi Sud, ZioPhellas GangBand, Riccardo Mori,King of the Opera, Quarto Podere, Gaudats Junk band, Marina Evans,Etruschi From Lakota e David Riondino e i bambini del quartiere Le Piagge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e artisti contro gli inceneritori alle Piagge

FirenzeToday è in caricamento