rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Comici toscani dividono in due Firenze: Panariello vs Dado Martino

Venerdì 30 novembre Panariello " In mezzo a voi" e Dado Martino nel suo " Paese dei baiocchi". Due spettacoli in programma nello stesso giorno, stessa ora e stessa città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Il Titano Giorgio Panariello contro un giovane toscano che da qualche anno sta riempiendo teatri di tutte le città italiane. Già esauriti i posti per entrambi gli spettacoli e, anche se il risultato dello scontro è già scontato, sappiamo che il giovane comico darà del filo da torcere al grande Panariello.

Accogliendo la domanda del pubblico ai botteghini, davanti alla scelta di quale biglietto acquistare per questa data, in molti hanno proposto:

"Perché i due non fanno uno spettacolo insieme?"

Ci auguriamo che questo possa avvenire, un giorno, magari sempre qui nella città di Firenze.

A questo punto la domanda nasce spontanea: per quale motivo gli organizzatori hanno voluto programmare il proprio spettacolo in questa data? Pura casualità? Concorrenza sleale? Guerra tra comici? Oppure cosa?

Da molti anni leggiamo su internet le guerre mediatiche che il mondo dello spettacolo si fa quotidianamente per le gare di ascolti.

Vogliamo credere che questa volta non sia una gara e nemmeno una guerra.

Il trenta novembre ci divertiremo tantissimo andando a vedere qualsiasi dei due spettacoli, e se così sarà, buono spettacolo a tutti e in bocca al lupo ai due artisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comici toscani dividono in due Firenze: Panariello vs Dado Martino

FirenzeToday è in caricamento