rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Cene degli auguri in terrazza Baglioni

Con l'avvicinarsi delle festività, la Terrazza Brunelleschi Roof Garden Restaurant presenta un' imperdibile offerta pensata per le aziende e le associazioni: "Cene degli auguri in terrazza Baglioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

L'esclusivo ristorante panoramico Terrazza Brunelleschi, situato all'ultimo piano del Grand Hotel Baglioni nel centro storico di Firenze, offre da sempre una tradizione culinaria attenta alla qualità, un'atmosfera calda e rilassante, un servizio unico e una vista mozzafiato sulla città di Firenze.

Con l'avvicinarsi delle festività, la Terrazza Brunelleschi Roof Garden Restaurant presenta un' imperdibile offerta pensata per le aziende e le associazioni che vogliono premiare i propri clienti e collaboratori nonché per tutti coloro che vogliono passare una serata in compagnia di amici o in famiglia per festeggiare le ricorrenze natalizie.

Da adesso fino alla fine di Dicembre 2012 il ristorante Terrazza Brunelleschi propone nuovi invitanti menù per pranzi e cene dai sapori distinti e ricercati a partire da €39.00, serviti nell' atmosfera elegante e unica che contraddistingue la Terrazza Brunelleschi e con varie possibilità d'intrattenimento.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 2358 8865 oppure inviare una mail a info@terrazzabrunelleschi.it. I menù e le relative offerte sono disponibili al link.

https://www.terrazzabrunelleschi.it/MenuCeneAuguri2012

La capienza massima è di 200 persone.

Visita il nostro sito www.terrazzabrunelleschi.it oppure seguici su facebook: Terrazza Brunelleschi

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cene degli auguri in terrazza Baglioni

FirenzeToday è in caricamento