Capodanno 2018, eventi bizzarri: da 'In coda sulla Fi Pi Li' a 'Risveglio alcolico in India'

Ironia e sarcasmo impazzano su Facebook

Dove passare il Capodanno 2018? A sbirciare su Facebook c'è da sbizzarrirsi. Sono decine e decine gli eventi postati dagli utenti, tra incontri reali, supposti, fake news e puro sarcasmo.

Grandissimo successo per il 'Capodanno in coda sulla Fi Pi Li': all'evento, postato su Facebook, sono interessati in oltre 10mila, con 1.400 che assicurano di andare al ritrovo sulla 'Strada di grande comunicazione' (c'è anche la mappa con il punto esatto dove trovarsi).

Tra gli altri eventi più bizzarri c'è sicuramente il 'Capodanno alcolico a Firenze con risveglio in India'. Appuntamento alla stazione di Santa Maria Novella (e chi sa cosa danno da bere). Molto gettonato tra i fiorentini, anche se l'appuntamento è a Roma, l'incontro 'A Capodanno non faccio un ca##o': no party, no stress.

Tra gli eventi 'reali' invece ecco l'appuntamento 'Capodanno gratuito alle terme libere di Saturnia'. A giudicare dai like (oltre 94mila interessati) sarà una bolgia. Per concludere, perché la colazione del 1° gennaio non può mancare, ecco il 'Capodanno a vede mangia' le paste carde in via di' Corso'. Insomma dai, c'è da divertirsi, basta scegliere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo morto nella sua auto: è il genero di Roberto Cavalli

  • Via Palazzuolo: completamente nuda semina il panico in strada

  • Tramvia sovraffollata, la Cgil: “Situazione insostenibile"

  • Versilia: fiorentina muore durante una gita in montagna

  • Aeroporto di Peretola: nuovi voli da Firenze grazie a Vueling

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

Torna su
FirenzeToday è in caricamento