rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Capodanno 2011 a Firenze: Elio e le storie tese, Funk Off e Gospel

Elio e le storie tese, Funk Off, Gospel e la tradizionale musica classica. Arriva da Matteo Renzi l'annuncio degli artisti presenti il 31 dicembre a Firenze. La tramvia funzionerà per tutta la notte di capodanno

Quattro piazze e quattro generi diversi per i festeggiamenti del capodanno 2011: il concerto più grande è previsto in piazza della Stazione, dove si esibiranno Elio e le storie tese. L'annuncio viene dal sindaco in persona ospite alla trasmissione Telekomando, in onda su Rete 37.In piazza della Repubblica suoneranno i Funk Off, la marching band di Vicchio che spazia tra soul, jazz e funky. Musica nera, invece, in piazza Santissima Annunziata, con Millennium Gospel singers.
In piazza Signoria si conferma la tradizione di musica classica, con il concerto del maestro Giuseppe Lanzetta.

TRAMVIA -  Il servizio proseguirà tutta la notte, ma dalle 19.30 sarà limitato alla fermata di Leopolda, a causa del concerto di fine anno che si svolgerà in Piazza Stazione.

 Il primo cittadino comunque diffonde la notizia anche sulla sua pagina facebook: “Matteo Renzi ha annunciato a Telekomando che il capodanno fiorentino vedrà Elio e le storie tese in piazza stazione, il gospel in Santissima Annunziata, i Funkoff in piazza della Repubblica, la musica classica in piazza della Signoria... Quattro piazze, quattro generi, una città”. Aggiunta anche piazza Annigoni dove ci sarà la musica dance anni '70.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2011 a Firenze: Elio e le storie tese, Funk Off e Gospel

FirenzeToday è in caricamento