rotate-mobile
Eventi

Black Friday da Aliko Abbigliamento

Lo shopping 'pazzo' anche per l’abbigliamento bambina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Il Black Friday è la nuova tendenza made in USA interamente dedicata allo shopping. Non è una novità che tutto quello che in America diventa interessante in poco tempo diventa una moda anche per noi, oltreoceano. Nonostante non sia un giorno di festa, il Black Friday un giorno è particolarmente rilevante sotto l'aspetto commerciale, dal momento che rappresenta un' occasione per promuovere notevoli ed straordinarie promozioni al fine di incrementare le proprie vendite. La leggenda narra che il termine Black Friday si ispira al pesante e intasato traffico stradale che si crea, per l'occasione, in questo giorno.

Traendo spunto dagli USA, dopo Amazon e Apple, anche alcune aziende italiane hanno deciso di cogliere al volo l'occasione che diventa anche un modo per promuovere attività ed eventi. La moda, di fatto, arriva a toccare lo shopping in tutte le sue mille sfumature: dalla tecnologia ai libri, dall'arredamento all' abbigliamento in generale e, in particolare, all' abbigliamento bambina.

Proprio per quest'ultimo settore il nuovo negozio dedicato ai bambini e ai neonati, Aliko Abbigliamento, ha dedicato una sezione speciale. Per promuovere l'evento, infatti, Il grande negozio ha pensato bene di organizzare un pomeriggio (quello di domani, venerdì 29) all'insegna del divertimento e dei colori: giochi a tema, animazione con i clown, palloncini colorati, laboratori creativi; esattamente tutto quello che non si aspetterebbe pensando alla parola "Black". Ma con i bambini, si sa, diventa tutto colorato e divertente, anche se si tratta di fare shopping pazzo e acquistare capi scontati (pratica che di solito diverte decisamente di più le mamme e i papà). Aliko Abbigliamento è solito organizzare questo genere di aventi riscuotendo sempre grande successo. Il negozio resterà aperto tutto la giornata e l'evento sarà accessibile a tutti i clienti, in modo assolutamente gratuito, per tutte le novità sulla moda bimbi visita il sito internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday da Aliko Abbigliamento

FirenzeToday è in caricamento