rotate-mobile
Eventi

Biciclette: torna l'asta all'officina di 'Fare Spazio'

Saranno messe in vendita a partire da prezzi popolari

Torna l'asta di biciclette presso l'associazione 'Fare Spazio' di via Faentina 43/r, a due passi passi dal Ponte Rosso.

L'associazione, costituita da volontari che promuovono numerose iniziative, dai corsi di yoga alla 'centrale del baratto', dai corsi di lingua a quelli di meditazione, passando per workshop vari, non è nuova all'iniziativa, avendo già in passato organizzato nella propria sede alcune aste di biciclette.

Le bici che saranno messe in vendite, l'ultima volta una quindicina, sono il frutto del lavoro dei ragazzi della ciclofficina, lo spazio aperto ai soci che mette a disposizione gratuitamente gli attrezzi per ripararsi la propria bici.

In molti donano pezzi di biciclette o intere due ruote non più utilizzate e in cattivo stato, recuperate dai meccanici di 'Fare Spazio'. L'ultima volta, circa un anno fa, le bici andarono letteralmente a ruba, con 'basi d'asta' a partire dai 30/40 euro.

L'appuntamento è per domani, venerdì 16 marzo, sera alle 19:30. Prima dell'asta, sono in programma alle 16:30 l' 'Expo serigrafie' e la presentazione del progetto 'Graffiti per pranzo' e alle 18:30 un aperitivo di autofinanziamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biciclette: torna l'asta all'officina di 'Fare Spazio'

FirenzeToday è in caricamento