rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Arte da Vinci

Un viaggio multisensoriale tra tele affrescate, sculture, profumi e sapori, scoprendo i piacere di ampliare i propri sensi...

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Giovedì 11 giugno ore 19:30 un party esclusivo nel raffinato ristorante Da Vinci, per scoprire dipinti e sculture di artisti talentuosi, degustando ottimi vini, cocktail e un buffet gourmet, un nuovo modo per interagire con l'arte, in maniera dinamica e suggestiva.

Saranno in mostra il maestro Elio De Luca, lo scultore Mauro Pellizzi e lo chef Enrico Panero con i suoi finger food a tema. Vi accompagneremo in un viaggio multisensoriale tra tele affrescate, sculture policrome, profumi e sapori, scoprendo il piacere di ampliare i propri sensi attraverso l'esplorazione delle diverse percezioni, saranno raccontate le ispirazioni, le tecniche e il linguaggio artistico delle opere, come realtà di arte contemporanea.

La proposta è duplice, nelle sale interne con l'eleganza dei dipinti classici e mitologici di Elio De Luca, talento noto ed affermato grazie alla sua tecnica del cemento dipinto ed alle sue figure ieratiche; all'esterno, tra il verde e le essenze della terrazza Da Vinci, emergono vivaci e mobili le mani di Mauro Pellizzi, opere che celebrano la sua attenzione all'interpretazione della realtà attraverso l'astrazione delle emozioni che stimoli metropolitani suscitano in lui.

Vi aspettiamo per questa nuova esperienza di sostenibilità per l'anima!

Ingresso 25 euro

E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE A:

055 0153603

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento