rotate-mobile
Eventi

Apericena culturale e benefico organizzato dalla Round Table 76 a Fucecchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Mercoledì 09 Ottobre presso i locali della Contrada Samo a Fucecchio è stato organizzato un apericena culturale e benefico dalla Round Table 76 San Miniato Fucecchio. Giuseppe Salamone, ingegnere olistico, ci ha raccontato “I segreti dell’Habitat Felice “scritti sul suo libro , dove migliorando ambiente domestico possiamo ottenere più energia, salute ed ottimismo riducendo lo stress quotidiano. Dopo la presentazione del libro è seguito un apericena preparato dalla Contrada Samo, il tutto plastic free, per non impattare negativamente nell’ambiente, progetto sposato da Round Table 76 San Miniato Fucecchio. 

Il ricavato è stato devoluto a Nel Sorriso di Valeria Onlus, per finanziare borse di studio per giovani virtuosi del territorio e progetti di adozioni scolastiche di bambini in Costa d’Avorio. Grande soddisfazione da parte di Round Table per la riuscita dell’evento. La Round Table è un club, presente a livello internazionale, dedicato a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, uomini d'affari e di cultura che cercano di svolgere al meglio le rispettive attività.

Si propone di promuovere l'amicizia e le intese personali tra i propri soci e, soprattutto, iniziative al servizio della collettività, un club di giovani e per i giovani e il motto “Adopt, Adapt, lmprove” (adottare, adattare e migliorare) coglie appieno lo spirito dell’associazione, i cui membri si impegnano e si adoperano in prima persona in ogni iniziativa, cercando costantemente di far tesoro dell’esperienze del passato e di migliorare la propria attività per il presente e il futuro. In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti "Tavole". Ogni tavola è composta da almeno otto soci detti "Tablers" fino ad un massimo di quaranta, dei quali non più di tre possono esercitare la stessa professione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apericena culturale e benefico organizzato dalla Round Table 76 a Fucecchio

FirenzeToday è in caricamento