rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Alpha Studio cocktail party per Vogue Fashion Night Out 2015

Alpha Studio, storica azienda fiorentina leader nella produzione di maglieria di classe, in occasione della Vogue Fashion Night in programma a Firenze il prossimo 17 settembre, organizza un cocktail party presso la propria Boutique in Via Porta Rossa 39/r. Ospiti della serata saranno i fashion blogger toscani Elisa Taviti e The Italian Gentleman in veste di testimonial del brand e saranno presenti in negozio per il lancio della nuova "Digital APP" del brand.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Alpha Studio, storico brand fiorentino di abbigliamento e leader nel settore della maglieria di classe, anche quest'anno si riconferma tra i protagonisti della Vogue Fashion Night in programma a Firenze il 17 settembre 2015.

In occasione della notte dedicata alla moda, immancabile appuntamento per tutti i "fashion addicted", Alpha Studio organizzerà un cocktail party presso la propria Boutique in Via Porta Rossa 39/R a partire dalle ore 19.00.

I fashion blogger toscani Elisa Taviti - www.myfantabulousworld.com - e The Italian Gentleman - www.ilblogdelmarchese.com -parteciperanno all'evento in veste di testimonial del brand indossando un outfit Alpha Studio della nuova collezione invernale e saranno presenti in boutique in occasione del lancio della nuova "Digital APP" che verrà presentata la sera stessa.

Durante la serata, musica e immagini della nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2015 faranno da cornice alla presentazione della neonata APP del brand, disegnata per dispositivi mobile e studiata appositamente per introdurre il cliente nel mondo Alpha Studio, attraverso disegni, foto e suggestioni che raccontano i valori dell'azienda e la filosofia delle collezioni.

Inoltre, per gli ospiti che durante l'evento effettueranno il download dell'APP sul proprio smartphone o tablet, Alpha Studio riserverà una promozione esclusiva sulla nuova collezione invernale, fruibile presso la Boutique di Firenze fino a fine ottobre, cosi da celebrare al meglio la notte dedicata al mondo del fashion.

Alpha Studio Cocktail Party @ Boutique Porta Rossa

Elisa Taviti & The Italian Gentleman

17 Settembre

Starting from 19 pm

PR Office - Giulia Zocchi

g.zocchi@francorossi.it

Tel. 055/8744350

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alpha Studio cocktail party per Vogue Fashion Night Out 2015

FirenzeToday è in caricamento