rotate-mobile
Economia

Empoli,circolo di studio gratuito per aspiranti imprenditori web

24 ore di formazione sulle opportunità offerte dalla rete e sugli strumenti per promuovere la propria idea d’impresa 2.0

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

È in partenza un nuovo Circolo di Studio "Creo Lavoro" di 24 ore formative suddivise in 6 incontri di 4 ore ciascuno, delle quali 12 ore con un esperto (3 moduli) e 12 ore in autoformazione. Si tratta del Circolo di Studio "l'idea imprenditoriale corre sul web", dedicato a tutti coloro che desiderano analizzare la propria idea d'impresa legata al mondo del world wide web.

Il Circolo di Studio si colloca all'interno del Progetto SVI.CO.LA. - Sviluppo competenze per il lavoro, un progetto in collaborazione con IDEEINRETE - Rete regionale a servizio dei Circoli di Studio, ASEV e Associazione Kappaerre e finanziato dal Circondario Empolese Valdelsa.

Il circolo è gratuito ed è aperto a tutte le persone che abbiano compiuto i 18 anni di età, occupati o disoccupati.

Il programma degli incontri è articolato in 3 moduli: Modulo 1 - Le opportunità offerte dalla rete: nuove professionalità e nuovi servizi. C'è spazio per me e la mia idea? Modulo 2 - Le opportunità e le strategie del web marketing. Modulo 3 - Come utilizzare il web per la promozione della propria impresa - strumenti e accorgimenti che favoriscono la visibilità sul web.

Gli incontri in autoformazione verranno svolti in data da concordare con i partecipanti al circolo di studio.

Il primo incontro si svolgerà venerdì 11 ottobre 2013 dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la sede del Centro per l'Impiego di Empoli in Via delle Fiascaie.

Informazioni e iscrizioni presso Il Centro per l'Impiego di Empoli. È possibile recepire informazioni anche chiamando l'ASEV al n. 0571 76650.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli,circolo di studio gratuito per aspiranti imprenditori web

FirenzeToday è in caricamento