rotate-mobile
Economia Certaldo

La toscana Sebach arriva prima nella corsa ecologica del Sestriere

Primo posto per l'auto a metano che ha scalato le montagne del Sestriere senza esitazione. Arriva a Certaldo la prima coppa del Campionato Italiano

Sebach, l’azienda italiana leader nel noleggio dei bagni portatili con sede a Certaldo, ha vinto il 1°EcoRally del Sestriere con un’auto ecologica firmata Ecomotori.  A conferma dell’ impegno verso la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente ha corso con ”Ecomotori Racing Team" a bordo di una Fiat 500 EcoAbarth a metano e si è aggiudicata il podio.

Un primo posto meritatissimo per la seconda gara del Campionato ACI/CSAI Energie Alternative 2012, che vale anche come 4° appuntamento della Coppa del Mondo FIA. Alla guida della vettura, insieme al navigatore Alessandro Talmelli, il pilota Massimo Liverani: “Un traguardo  importante, con un livello di concentrazione altissimo e una gara aperta e dura fino all’ultimo pressostato, che è stato determinante. Altitudine e pendenze fino al 10% non hanno alterato le prestazioni della nostra vettura e il risultato ci porta in testa alla classifica italiana. Il prossimo appuntamento: Avellino a fine Agosto”.

Il "Campionato ACI/CSAI Energie Alternative 2012" è una competizione di regolarità riservata alle auto ad energie alternative. La partnership fra Sebach ed Ecomotori nasce dalla condivisione di valori quali il rispetto dell’ambiente, la promozione e divulgazione di uno stile di vita più consapevole, l’importanza di investire  nella ricerca e nello sviluppo per poter costruire un futuro migliore. Sebach all’Autodromo di Monza inaugurerà una nuova avventura green a bordo dell’auto bifuel metano/bioetanolo: di corsa verso l’impatto zero.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La toscana Sebach arriva prima nella corsa ecologica del Sestriere

FirenzeToday è in caricamento