rotate-mobile
Economia Sesto Fiorentino

Richard Ginori a un passo dal baratro: deserta la prima asta fallimentare

Nessuna offerta alla scadenza per la presentazione di offerte per rilevare la storica azienda delle porcellane di Sesto Fiorentino. Si prospetta un nuovo bando

Sotto la pioggia, la lotta per la sopravvivenza della Richard Ginori di Sesto Fiorentino non conosce tregua né sosta. I dipendenti questa mattina si sono ritrovati davanti ai cancelli della fabbrica e hanno atteso la lieta notizia dal Tribunale di Firenze. Alle ore 12, infatti, scadeva il termine per la presentazione di offerte per rilevare la storica azienda delle porcellane, dichiarata fallita lo scorso 7 gennaio. E così sono scesi i strada con lenzuolo bianco riempito da centinaia di firme a sostegno della lotta per la sopravvivenza.

ASTA DESERTA – Scattata le 12, la doccia fredda per i lavoratori. Nessuno si è presentato con un’offerta per l’acquisizione della storica ditta. Secondo quanto si apprende, continuerà comunque la procedura di vendita: il curatore fallimentare Andrea Spignoli avrà il compito di presentare un nuovo bando per l’asta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richard Ginori a un passo dal baratro: deserta la prima asta fallimentare

FirenzeToday è in caricamento