rotate-mobile
Offerte di lavoro

Trentadue posti in Comune per servizio civile volontario

Trentadue posti per servizio civile volontario nel Comune di Firenze. La domanda andrà presentata entro venerdì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

C’è tempo fino a venerdì per presentare la domanda per il servizio civile volontario. Il bando nazionale è uscito il 21 settembre e al Comune sono stati finanziati due dei sette progetti presentati per un totale di 32 posti. Il bando è riservato ai giovani da 18 ai 28 anni e prevede per chi partecipa un compenso mensile di 433,80 euro.
I progetti approvati riguardano infatti il Centro Diurno Attavante, che lavora nel settore del carcere (accoglienza di detenuti in permesso, persone in misura alternativa, internati, ex detenuti e familiari), e interventi nell’ambito dei servizi di assistenza rivolti ad anziani, minori (anche stranieri non accompagnati), disabili, area del disagio e marginalità.
Il termine per presentare la domanda è fissato per le 14 di venerdì 21 ottobre. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizio Civile del Comune, via Palazzuolo 12, negli orari dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30. Oppure inviare una email a servizio.civile@comune.fi.it o telefonare ai numeri 055/2616403-04-05. (mf)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentadue posti in Comune per servizio civile volontario

FirenzeToday è in caricamento