Travel Appeal offre 14 posti di lavoro

La startup è alla ricerca di sviluppatori, specialisti di intelligenza artificiale, graphic designer, direttori vendite, specialisti del marketing

Travel Appeal, la startup specializzata in Data Science e Intelligenza Artificiale, è alla ricerca di 14 nuove figure professionali da inserire immediatamente nel proprio team. Le posizioni aperte sono tutte consultabili sul sito di Travel Appeal e per ciascuna è possibile sottoporre immediatamente la propria candidatura. La startup, che ha da poco chiuso un importante aumento di capitale del valore di 3 milioni di euro e si è trasformata contestualmente in Spa, è alla ricerca di profili che contribuiscano allo sviluppo del processo di internazionalizzazione intrapreso da alcuni anni. In particolare: sviluppatori, specialisti di intelligenza artificiale, graphic designer, direttori vendite, specialisti del marketing.


Requisiti fondamentali per la candidatura: la passione per la tecnologia, i dati e l’innovazione, la curiosità, la voglia di entrare a far parte dell’industria del Travel e far la differenza, la capacità di lavorare in team per raggiungere insieme ogni traguardo.


"Oggi la soluzione di intelligenza artificiale di Travel Appeal viene utilizzata da oltre 4 mila clienti in tutta Europa, tra hotellerie, ristoranti, musei, retail e intere destinazioni. Grazie all’importante operazione di aumento di capitale appena conclusa, Travel Appeal sta lavorando per accrescere la rete di utenti e capillarizzare la propria presenza in tutta Europa e nei mercati trainanti, puntando a raddoppiare il fatturato anno su anno, superando la soglia dei 25 milioni di euro già a partire dal 2021. Proprio per raggiungere questi traguardi ha deciso di potenziare il team con nuovi profili: oggi Travel Appeal conta complessivamente 4 sedi, due in Italia - Firenze e Treviso - una ad Amsterdam e una a Londra, e si avvale di 30 collaboratori. Fondata nel 2014 ha sviluppato una propria soluzione di Intelligenza Artificiale che consente di raccogliere e analizzare in tempo reale i dati online del settore travel, trasformandoli in strategie aggiornate e immediatamente applicabili dagli operatori turistici per migliorare il proprio posizionamento e reputazione online, con conseguente impatto positivo su fatturato e operatività aziendale. Il tutto si traduce in un prodotto declinato in diverse modalità di fruizione e con diverse funzionalità: oggi l’intero ecosistema di Travel Appeal (Dashboard, API, App) è in grado di monitorare ogni anno la reputazione web e le strategie digitali di oltre 1 milione di properties tra hotel, ristoranti, musei, retail".
Tutte le posizioni aperte sono consultabili a questo link: https://www.travelappeal.com/company/careers/
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Spruzza lo spray al peperoncino sul bus, panico tra i passeggeri

  • Attualità

    Palazzo Strozzi: maxi coda per Marina Abramović | FOTO

  • Cronaca

    Diocesi toscane: un corso per contrastare gli abusi sessuali

  • Cronaca

    Cerca di vendere della cocaina, ma i "clienti" sono due militari

I più letti della settimana

  • Piazza Giorgini: chiude lo storico forno-pasticceria, festa per la 'Gianna' / FOTO

  • Neve in arrivo

  • Incidenti stradali, auto contro autobus: diversi feriti

  • Delirio in via de' Benci: prende a testate una vetrata e aggredisce i carabinieri / FOTO - VIDEO

  • Trasporti: in arrivo sciopero

  • Mega centro benessere al posto dello storico Teatro Nazionale

Torna su
FirenzeToday è in caricamento