Offerte di lavoro: 810 posti nel turismo della Toscana 

Food&beverage, ricevimento e retail le macro-aree di attività per le figure stagionali ricercate dal gruppo toscano leader nel turismo all’aria aperta in Toscana, Lazio e Veneto per un totale di 1.260 offerte

Human Company, gruppo toscano attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nel turismo open air, ha aperto le candidature per la prossima stagione: in tutto sono circa 1.260 le posizioni aperte nelle strutture del Gruppo in Toscana, Lazio e Veneto.

Le offerte di lavoro

In particolare, in Toscana la ricerca riguarda 810 offerte per le quattro strutture outdoor del Gruppo: i villaggi Park Albatros a San Vincenzo (270), Nocenni Girasole Village nel Valdarno (260) e Montescudaio Village (125), la nuova struttura entrata quest’anno nel portafoglio Human Company, oltre al campeggio urbano Firenze Camping in Town (100). Al comparto open air si aggiungono poi le richieste di personale per Villa La Palagina, relais affacciato sul Chianti (35) e per Plus Florence (20), l’ostello di ultima generazione nel capoluogo toscano.

Le posizioni maggiormente richieste si concentrano nel settore food&beverage per personale di sala e cucina e baristi. Seguono l’area ricevimento con le posizioni aperte per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto retail per addetti agli shop e ai market interni alle strutture. La ricerca comprende poi altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione, giardinaggio e assistenza bagnanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'azienda 

A oggi Human Company conta oltre 1.800 collaboratori tra fissi e stagionali, di cui il 68% sotto i 38 anni e un’età media di 33 anni: un dato che testimonia l’attenzione del Gruppo nei confronti di giovani appassionati del turismo, nel segno di un’ospitalità sostenibile, smart e aperta a tutti.

Tutte le offerte di lavoro
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colossale truffa nel mondo del vino: Brunello e Champagne falsi

  • Tragedia in centro: muore a 28 anni in un incidente stradale / FOTO

  • Incidente a Bagno a Ripoli: muore 38enne fiorentino 

  • Cosa fare questo fine settimana a Firenze

  • Bancarotte a "catena" nei ristoranti: arrestati imprenditori 

  • Il caso Palamara avvelena Firenze: giudice si prepensiona e accusa la presidente del Tribunale

Torna su
FirenzeToday è in caricamento