rotate-mobile
Offerte di lavoro Calenzano

Calenzano, mega ristorante cerca personale

E' stato aperto a metà dicembre

Ha aperto a Calenzano nella seconda metà di dicembre Wiener Haus, catena di ristoranti che propone piatti dell'Europa centrale (crauti e wurstel ma anche cotoletta alla milanese). 

Wiener Haus è gestito da Clara D’Onofri che nel 2006 ha aperto Old Wild West al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio. La storia di Clara è stata raccontata ieri dal quotidiano la Nazione. Si tratta di un vero colosso della ristorazione: è anche il più grande d’Italia con oltre 900 mq di superficie coperta, 350 posti a sedere, 2 biliardi, 4 calcio balilla, giochi di ruolo, libri. Il locale è dotato di ampio parcheggio.

"Abbiamo inserito – ha spiegato Clara alla Nazione – i giochi da tavolo, i biliardi, il calcio balilla, la biblioteca perché il pranzo o la cena devono essere un momento di rilassamento. Bambini e adulti non possono stare sempre col cellulare o il tablet a tavola. Qui si può mangiare e passare anche un po’ il tempo con i vecchi giochi da tavolo".

In tutto saranno 40 le persone impiegate nella nuova struttura di Calenzano, al momento però sono state fatte solo 28 assunzioni. Sono ancora aperte le candidature per camerieri e aiuto-cuochi. Per offrirsi basta presentarsi al ristorante di Via Vittorio Emanuele. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano, mega ristorante cerca personale

FirenzeToday è in caricamento