rotate-mobile
Economia

McDonald's lancia l'hamburger toscano al 100%: il Gran Chianina

L'hamburger sarà disponibile per tre settimane. La multinazionale della ristorazione low cost prevede di vendere 40.000 panini al giorno. Il direttore di McDonald's Italia: "Puntiamo alla valorizzazione dei prodotti italiani"

McDonald’s lancia nei suoi 470 ristoranti un nuovo hamburger: il Gran Chianina. La presentazione della novità, un panino con carne 100% Chianina, questa mattina a Firenze, la patria della bistecca. L’hamburger sarà disponibile da domani per tre settimane, grazie alla partnership con il Consorzio di tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale Igp e alla collaborazione con Coldiretti.

Salsa di noci, anelli di cipolla fritti, scarola e crema al pecorino romano Dop, tutti provenienti da fornitori italiani, completano la ricetta. McDonald's prevede di vendere 40.000 panini Gran Chianina al giorno per le tre settimane in cui sarà in vendita. “L’arrivo della carne Chianina Igp nei nostri ristoranti rappresenta in modo concreto l’impegno di McDonald's nel continuo percorso di valorizzazione dei prodotti italiani”, ha affermato Marco Ferrero, direttore marketing di McDonald's Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's lancia l'hamburger toscano al 100%: il Gran Chianina

FirenzeToday è in caricamento