rotate-mobile
Economia Reggello

Reggello, i forni per pizza Valoriani partecipano al Pizza World Show 2013

Da lunedì 15 a mercoledì 17 aprile presso il Quartiere Fieristico di Parma si terrà il Pizza World Show. I forni a legna Valoriani non potevano mancare, l'azienda di Reggello sarà infatti presente con ben due forni per pizza

Valoriani - Forni per pizzaIl mondo della pizza si è dato appuntamento al Pizza World Show che si terrà a metà Aprile a Parma. Lo scopo principale di questo evento interamente dedicato alla filiera del piatto italiano più amato e imitato in tutto il mondo è quello di facilitare l'incontro e il confronto tra gli operatori del settore, fornendo al tempo stesso una vetrina internazionale per tutti i produttori Made in Italy.

Refrattari Valoriani parteciperà all'evento in collaborazione con l'AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana), mettendo a disposizione di tutti i visitatori due dei suoi rinomati forni per pizza ad uso professionale. Il Pizza World Show promette di essere un evento importante contemporaneamente al quale si svolgerà anche il Campionato Mondiale della Pizza, giunto ormai alla sua 22esima edizione, che richiamerà un folto pubblico di pizzaioli professionisti e appassionati.

Un forno Valoriani sarà in funzione in uno spazio all'aperto appositamente dedicato e sfornerà fragranti e deliziose pizze per tutta la durata della manifestazione, mentre un altro potrà essere osservato in tutti i dettagli tecnici presso lo stand espositivo dell'Associazione Verace Pizza Napoletana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggello, i forni per pizza Valoriani partecipano al Pizza World Show 2013

FirenzeToday è in caricamento