rotate-mobile
Economia Empoli

Sammontana, 'colpo' di marketing: c'è Chiara Ferragni per la challange del Barattolino

L'azienda empolese 'ingaggia' l'influencer con 20 milioni di follower su Instagram

Colpo di marketing della Sammontana. L'azienda empolese, leader nel mercato del gelato, ha 'ingaggiato' una testimonial d'eccezione: la regina delle influencer Chiara Ferragni, 20 milioni di follower.

Insieme alla sorella Valentina, Chiara Ferragni ha infatti deciso di partecipare alla challange del Barattolino Sammontana.

“Ho trovato un nuovo modo per sentirmi vicina a mia sorella @valentainaferragni anche a distanza – ha scritto l'influencer su Instagram – abbiamo accettato la challenge di Barattolino @gelatisammontana, andate nelle mie stories per vedere come partecipare e vincere”.

La challenge è un concorso a premi, “Solo un cucchiaino di distanza”. Consiste nel farsi un video instagram (no stories) in cui si assaggia il gelato dal barattolino Sammontana e lo si passa a un amico o a un familiare.

Quindi bisogna seguire e taggare, insieme all'amico, la pagona instagram @gelatisammontana, inserendo gli hashtag #SoloUnCucchiainoDiDistanza e #Sammontana.

Il concorso termina il 15 giugno, con l'estrazione di 5 vincitori. Il premio? Una fornitura di gelati per tutta l'estate 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sammontana, 'colpo' di marketing: c'è Chiara Ferragni per la challange del Barattolino

FirenzeToday è in caricamento