rotate-mobile
Economia

Dora di Firenze tra i vincitori del concorso di Pam Panorama

Il concorso per i festeggiamenti dei 60 anni del Gruppo leader della grande distribuzione in Italia

Anche Firenze può annoverare un vincitore del nuovo esclusivo concorso di Pam Panorama che, partito lo scorso 1° ottobre, durerà tutto il mese mettendo in palio 60 Fiat 500 per celebrare i 60 anni di Gruppo Pam. Dora, titolare della carta “Carta per te” è stata tra i dodici estratti di venerdì 5 ottobre, dopo che il marito, cliente abituale dei supermercati Pam, aveva fatto la spesa presso il punto vendita di via Francavilla a Firenze.

“Entra con il carrello, esci con una Fiat 500”, questo il nome del concorso che si concluderà il prossimo 31 ottobre e che permette a tutti i Clienti possessori di “Carta Per Te” dei supermercati Pam e ipermercati Panorama aderenti all’iniziativa di provare a vincere una delle Fiat 500 a disposizione, effettuando una spesa pari a 30 euro e multipli. I vincitori del concorso saranno in totale 60 fortunati, selezionati nel corso di 5 estrazioni ogni venerdì. Inoltre, acquistando alcuni prodotti appositamente segnalati a volantino, i Clienti acquisiscono una o più partecipazioni all’estrazione finale.

“Abbiamo deciso di festeggiare questi primi sessant’anni da protagonisti della grande distribuzione italianadichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panoramainsieme ai nostri Clienti premiando la loro fedeltà con un prestigioso concorso che mette in palio 60 Fiat 500, l’auto simbolo del decennio che ci ha visto nascere. Quest’iniziativa fa parte delle celebrazioni per festeggiare la nostra storia italiana fatta di valori e con uno sguardo sempre rivolto al futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dora di Firenze tra i vincitori del concorso di Pam Panorama

FirenzeToday è in caricamento