L'Antico Vinaio vola a New York / VIDEO

Temporary store nel locale dell'amico Joe Bastianich

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

L'Antico Vinaio alla scoperta dell'America. Il brand della famiglia Mazzanti vola dall'altra parte dell'Atlantico e per un mese apre un pop up store nel locale "Otto pizzeria" di Joe Bastianich. Tommaso porterà a Manhattan parte della sua squadra oltre a salumi e la fumante schiaccia. Quest'ultimo ingrediente immancabile della ricetta che ormai da anni strega i visitatori in città che sentono il bisogno di una doverosa tappa in Via de' Neri. 

Per un mese i panini del colosso gigliato dello street food saranno messi in vendita nel locale dell'ex giudice di Masterchef, nonchè imprenditore del settore, Joe Bastianich.

Otto pizzeria sulla One Fifth Avenue avrà uno spazio dedicato all'Antico Vinaio dal prossimo 13 giugno, un angolo di Firenze che entra nella Grande Mela. La favolosa, la Inferno', 'La Dante' e la 'Boss' in vendita - accompagnati volendo da vini toscani - a un prezzo di 14 dollari per un mese. 

La tradizione delle botteghe gigliate a due passi dalla Statua della Libertà. Inbocca al lupo ragazzi nella terra delle grandi occasioni. 

Potrebbe Interessarti

  • Imagine Dragons, in 55mila alla Visarno Arena / VIDEO

  • Incidente in autostrada: scontro tra un furgone e un camper, chiusa la A1 / VIDEO - FOTO

  • Incidente sulla superstrada Fi-Pi-Li: cinque km di coda / VIDEO

  • Carabinieri: "spari" in caserma, esibizioni per la festa dell'Arma / VIDEO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento