rotate-mobile
Economia

All’Antico Vinaio sbarca a Hollywood 

La squadra di Tommaso Mazzanti è pronta per la trasferta dopo l'esperienza newyorkese

Tutto pronto per l'arrivo della schiacciata di Via de'Neri sulla walk of fame. All’Antico Vinaio, infatti, vola nella città degli angeli. Il 17 ottobre, dopo l'intensa e temporanea esperienza newyorkese, il team di Tommaso Mazzanti è pronto per lo scalo dall'altra parte degli States. 

"Mi sembra un sogno ... ma è tutto vero! Dopo l’esperienza del pop up a New York ora andiamo alla conquista della capitale mondiale del cinema e dello spettacolo". Ingresso nella città degli Oscar supportato dalla chef, nonché imprenditrice e volto di NetFlix, Nancy Silverton. 

"È per me un enorme onore e una grandissima soddisfazione poter portare nel mio piccolo il nome di Firenze a Hollywood. Chissà se qualche star o qualche celebrità italiana che vive in America ci verrà a trovare". 

I ragazzi di Mazzanti, investito peraltro da qualche mese del titolo di presidente dei Giovani imprenditori fiorentini, si preparano quindi a un filotto di sold out all'Osteria Mozza. "Dal 20 al 27 Los Angeles siamo vostri" dice Tommy. Manca solo il "bada come la fuma" alle spalle della scritta Hollywood guardando la costa del Pacifico con in mano una schiacciata alla sbriciolona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’Antico Vinaio sbarca a Hollywood 

FirenzeToday è in caricamento