rotate-mobile
Economia Coverciano

A Firenze il progetto Bandalarga

Bandalarga, progetto presentato da il Vivaio del Malcantone, associazione culturale con sede a Firenze, è uno dei 40 progetti selezionati da cheFare2 che mette in palio un premio per l'innovazione culturale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Bandalarga, progetto presentato da il Vivaio del Malcantone, associazione culturale con sede a Firenze, è uno dei 40 progetti selezionati da cheFare2 che mette in palio un premio per l'innovazione culturale.

Passata la prima selezione a cura della giuria, ora tocca al pubblico, che potrà esprimere il proprio giudizio votando sul sito di cheFare.

Bandalarga si propone di creare un portale che raccolga e convogli gratuitamente tutti i dati utili su bandi, avvisi e concorsi, pubblici e privati, di interesse per gli operatori culturali che operano in Italia, ma non solo. Oltre alla raccolta ordinata ed organizzata delle informazioni (bandi/avvisi/concorsi indicizzati per tag, suddivisi per macro-categorie, ecc.), Bandalarga prevede in parallelo la divulgazione dei principali elementi di conoscenza e degli strumenti per la progettazione, da condividere con tutti e senza oneri per nessuno.

Se tutto questo lo rende utile, l'ulteriore valore aggiunto di Bandalarga è l'opportunità di comunicare in maniera aperta e trasparente tra utenti, il forum all'interno del portale incoraggerà contributi, contatti e collaborazione tra operatori.

Per votare Bandalarga:

clicca sul link

https://www.che-fare.com/progetti-approvati/bandalarga/

clicca su VOTA

comparirà una pagina dove compilare i tuoi dati: Nome, Cognome, Mail

immediatamente alla tua casella di posta arriverà una mail con oggetto CONFERMA VOTO, clicca sul link che ti compare nella mail.

Una seconda mail con oggetto Credenziali di accesso ti fornirà una password con la quale poter votare altri progetti.

Seguici sulla pagina fb:

https://www.facebook.com/pages/Bandalarga/1435150076717965?fref=ts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Firenze il progetto Bandalarga

FirenzeToday è in caricamento