rotate-mobile
Economia

Campi Bisenzio: 50mila persone invadono i Gigli per Ferragosto

In occasione del Ferragosto sono state 50mila le presenze registrate al centro commerciale. "Il bilancio positivo che abbiamo registrato permetterà adesso una valutazione più concreta"

Ieri 50mila persone hanno deciso di trascorrere parte della giornata al centro commerciale I Gigli per la prima volta in 15 anni di attività aperto per Ferragosto, possibilità dovuta alle liberalizzazioni in materia di commercio. 

Buona l’affluenza nel corso della mattina che è ripresa dopo una pausa delle presenze registrata attorno l’ora di pranzo quando i cittadini hanno evidentemente scelto di trascorrere la giornata di mezza estate insieme alla famiglia riunita. Il pomeriggio ha poi registrato una nuova consistente affluenza.

La giornata è stata caratterizzata da una notevole richiesta di servizi: dalle poltrone relax, ai servizi per l’infanzia compreso il “Gigli Villaggio Vacanze”, la farmacia e altri punti vendita particolarmente specializzati. “È doveroso ringraziare tutti coloro che, con il loro lavoro, hanno permesso il risultato che abbiamo raggiunto per Ferragosto – dichiara il direttore de I GIGLI Yashar Deljoye Sabeti – il bilancio positivo che abbiamo registrato permetterà adesso una valutazione più concreta prima di decidere che cosa fare nel futuro”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: 50mila persone invadono i Gigli per Ferragosto

FirenzeToday è in caricamento