rotate-mobile
Cronaca

Arriva a Firenze lo yoga per i cani / FOTO

L'iniziativa: "Chiunque condivida la propria vita con un cane dovrebbe provare almeno una volta"

Lo yoga per i cani, o meglio, con il cane, arriva in città. 'Yoga with Dogs' porta per la prima volta in Toscana, a Firenze, il 'dog yoga', lo yoga con il proprio cane appunto.

"Elisa Pozzana, insegnante di yoga e meditazione e la dott.ssa Iolanda Gioia, medico veterinario fisioterapista, fondatrici di “Yoga with Dogs”, vi guideranno in un’imperdibile workshop in cui imparerete a praticare yoga insieme al vostro cane, adattando le asana per il massimo beneficio di entrambi, connettendo i vostri respiri e giungendo insieme a uno stato profondo di rilassamento", annuncia la stessa associazione.

"Un’esperienza unica e completa, nella quale creerete una connessione ancor più profonda e stabile con il vostro cane. Un’esperienza adatta a tutti, anche a chi pratica yoga per la prima volta, purché il proprio cane sia a proprio agio in compagnia di altri cani e in un ambiente nuovo", si legge ancora nel messaggio che annuncia l'iniziativa.

“Le nostre sessioni di Yoga with Dogs sono un’esperienza di profonda connessione con il proprio cane, un’esperienza che chiunque condivida la propria vita con un cane dovrebbe provare almeno una volta”, assicura Gioia. Per chi voglia, l'appuntamento è domenica 3 marzo, dalle 19 alle 21, presso la scuola di yoga Samadhi di Firenze (per informazioni e prezzi info@yogawithdogs.it).

Ha il cane guida perché non vedente e nessuno gli affitta casa / FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Firenze lo yoga per i cani / FOTO

FirenzeToday è in caricamento